L’idea
Nel 2016 si insinua il pensiero di entrare nel commercio online, ma con qualcosa di diverso, così da distinguerci da il classico made in china e lavorare solo con produttori del nostro territorio. Il MADE IN ITALY sarà il nostro marchio di fabbrica.
Nascita del progetto
Il 2017 è un anno intenso per questo progetto e sarà impegnato completamente per lo studio, la ricerca e lo sviluppo dei nostri prodotti, questi 12 mesi porteranno alla nascita di “Giu.ne”, la fusione dei nomi dei due fratelli fondatori GIUseppe e IreNE.
Le prime vendite
Qui comincia la nostra avventura, i nostri primi fallimenti ma sopratutto i nostri primi successi, le prime vendite con Amazon, ma sopratutto i primi feedback positivi e di conseguenza i riconoscimenti del duro lavoro.
Nuovi prodotti
La nostra crescita è costante, finalmente le nostre fatiche cominciano ad essere ripagate, questo ci porta a reinvestire il nostro tempo per integrare prodotti e nuove soluzioni per i nostri clienti, ma senza lasciare la nostra idea di innovazione e ricerca.
L’importanza della qualità
Il MADE IN ITALY per noi è sempre stato il nostro obbiettivo principale da quando abbiamo iniziato. Con gli anni abbiamo capito che lavorando con prodotti di qualità e con aziende nazionali e venete (limitrofe a noi) il risultato non poteva essere che ottimo.
La famiglia si allarga
L’entrata di nuove persone nella nostra famiglia ci porta a innovarci sempre di più, aprendo altre vie, tra cui il nostro e-commerce e la vendita diretta, realizzando un nuovo restyling a Giu.ne.