1. CONDIZIONI DI SERVIZIO

Il cliente si impegna a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni di servizio che avrà già visionato ed accettato al momento della registrazione. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento dal gestore del Servizio che provvederà a darne comunicazione via posta elettronica e sul sito.

a. Registrazione e creazione account
Per procedere all’acquisto è necessario registrarsi o acquistare come ospite senza obbligo di registrazione, basterà seguire passo passo le indicazioni e compilare i campi necessari, inserire tutti i dati seguendo i campi richiesti. Ricordatevi di aggiungere un indirizzo di spedizione se diverso da quello di fatturazione. Giune.it ha facoltà di bloccare l’acquisto nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito. Non esiste alcun impegno tra Giune.it ed il cliente fino al ricevimento dell’ordine e la sua conferma. L’acquirente si assume la piena responsabilità dichiarando esplicitamente, tramite la registrazione dell’account e la conferma d’ordine, di avere raggiunto la maggiore età.

b. Prezzi e disponibilità
Tutti i prezzi dei prodotti venduti su Giune.it sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base al prezzo dell’ordine, oltre che alla modalità. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito Giune.it sono soggetti a modifica senza preavviso, ma per il pagamento vale il prezzo indicato al momento dell’ordine. Esiste la possibilità della presenza sul sito Giune.it di informazioni errate o refusi: siamo pronti a risolvere il problema su segnalazione del cliente con la massima celerità.

c. Controversie
Al fine di evitare l’insorgere di controversie giudiziali, il Cliente si impegna a comunicare con tempestività gli eventuali motivi di doglianza al Venditore. Si informa, inoltre, che la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito https://ec.europa.eu/odr. Ove non si giungesse a una bonaria soluzione della questione, le parti si impegnano a sottoporre le controversie derivanti alle compravendite di Prodotti concluse tramite il Sito, al foro competente secondo la legge italiana.

2. TERMINI E METODI DI PAGAMENTO

Una volta completato l’ordine su Giu.ne il Cliente seleziona la modalità di pagamento desiderata tra quelle in elenco. Su Giu.ne si può pagare con carta di credito e tramite il circuito PayPal o Stripe.

PAGAMENTO SICURO!
Giu.ne garantisce uno shopping sicuro, perché utilizza un certificato SSL e i più elevati standard di sicurezza per proteggere i dati personali degli Utenti e le informazioni relative alla carta di credito da accessi non autorizzati.
Le transazioni sono tutelate grazie all’utilizzo del sistema di codificazione SSL. Le informazioni degli Utenti verranno gestite direttamente dai circuiti delle Carte di Credito di Stripe.com o da Paypal in maniera riservata. Giu.ne verrà solamente informato dell’esito positivo o negativo della transazione senza conoscere le informazioni dei Clienti. Giu.ne è Paypal Verified.

3. LINGUA

Qualunque traduzione di questo documento in lingua diversa dall’italiano è fornita a solo scopo informativo.
L’unica versione legalmente valida e vincolante delle Condizioni di Servizio è la versione italiana.

4. MODIFICA E AGGIORNAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SERVIZIO

Le Condizioni di Servizio potranno essere modificate e/o aggiornate, in tutto o in parte, in qualsiasi momento dal Venditore, per giustificati motivi relativi alla commercializzazione dei Prodotti.
La data di modifica più recente è riportata in calce al presente documento accanto alle parole “Ultimo aggiornamento”.
Tali modifiche si considereranno comunicate, e vincolanti per gli utenti dal momento della pubblicazione sul Sito.
Il perfezionamento di acquisti, dopo qualsiasi modifica, implica l’accettazione da parte del Cliente delle Condizioni di Servizio nella versione aggiornata ivi consultabile.
Ultimo aggiornamento 20 dicembre 2021

Giu.ne di Giuseppe Bareato
Sede legale: Via Sambruson 3/2 Mira (VE) 30034
Codice Fiscale e n. Iscrizione al Registro delle Imprese: BRTGPP86L11G224D
Partita IVA: 04504740277
Numero REA: VE – 422301
Tel. +39 34806568644
E-mail: [email protected]
PEC: [email protected]